Personaggi

Rae

Rachel “Rae” Earl | Interpretata da Sharon Rooney
Rae è una ragazza che ha vissuto un periodo di “pazzia”, quattro mesi in un ospedale psichiatrico, ma é riuscita a guarire e a tornare alla normalità. Durate il corso della prima serie dovrà affrontare diverse situazioni: il rapporto con la madre, la difficile amicizia con Chloe, i bulli del quartiere, le relazioni con l’altro sesso, ma soprattutto il suo problema di obesità. É una ragazza estroversa, simpatica e allegra finché non rimane sola e i suoi problemi ricominciano a farsi sentire.

 

Finn

 

 

Finn Nelson | Interpretato da Nico Mirallegro
é un ragazzo timido e introverso, che all’apparenza sembra superficiale e arrogante. In realtà é molto dolce e nota Rae dal primo momento, fino ad innamorarsi di lei.

 

 

 

Finn

Chloe Harris | Interpretata da Jodie Comer
é la migliore amica di Rae fin da quando erano piccole, anche se con molti alti e bassi. A volte é quella che possiamo definire una “shitty friend”. Rae le vuole molto bene, ma a volte il suo comportamento “perfetto” la infastidisce poiché vorrebbe essere come lei. Chloe é la classica ragazza senza difetti: bella, intelligente, piena di qualità e con tanti corteggiatori, l’opposto di Rae.

 

 

Archie

 

 

Archie | Interpretato da Dan Cohen
é il primo ragazzo di Rae, anche se, nel momento in cui le darà buca al secondo appuntamento, lei scoprirà la vera natura di Archie. É un ragazzo carino, con gli occhiali e un grande gusto in fatto di musica, ma ha un altrettanto grande segreto da nascondere: la sua omosessualità.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s