Maria

MariaNome: Maria
Età: 21
Occupazione: Studentessa presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Scienze dell’Organizzazione.
Banconista presso il multisala di Crema.
Gestore di Elyar Fox Italia.

“Sono da sempre appassionata di musica, amante dei telefilm e dei libri. Per questo motivo, vorrei che il mio futuro lavoro avesse a che fare con questi ambiti: mi piacerebbe organizzare eventi quali concerti, conventions, signing sessions, meetings e così via.
Inoltre, essendo una persona creativa, sono molto interessata al DIY (Do It Yourself) e ultimamente anche al video-making.
Viaggiare è un’altra delle mie passioni: mi piace vedere posti nuovi con la macchina fotografica al collo e lo stupore negli occhi; mi affascinano le culture, le diverse mentalità e abitudini delle popolazioni.
Insieme a Roberta, ho deciso di aprire My Mad Fat Diary Italia in quanto ha avuto un forte impatto sulla mia vita: essendo un telefilm molto vicino alla realtà dei giovani, affronta questioni alle quali tutt’oggi, in Italia, non viene prestata abbastanza attenzione.
Inoltre, il cast sta facendo un lavoro magnifico! L’impegno che ci stanno mettendo per rappresentare al meglio ogni situazione non passa di certo inosservato, ed è per questo motivo che non è difficile trovare almeno un personaggio in cui immedesimarsi, ce n’è davvero per tutti!”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s