Un messaggio per i fan di My Mad Fat Diary da parte di Sharon Rooney

La terza e ultima serie di My Mad Fat Diary sta per cominicare e in occasione di questo “inizio della fine”, in concomitanza anche con la fine dei vlog, Sharon Rooney ha voluto filmare un messaggio sentito per tutti i fan della serie. Qui sotto trovate la trascrizione del messaggio in video… preparate i fazzoletti se avete la lacrima facile 😉

“Hey, se state guardando questa clip significa che siete arrivati alla fine dei vlog di My Mad Fat Diary, quindi grazie per essere stati con me, perché so che le mie abilità da vlogger non sono delle migliori.
Spero che vi siate divertiti a guardarli quanto io mi sia divertita a farli, e io mi sono divertita così tanto!
La buona notizia è che è quasi estate, quindi presto uscirà la terza serie di My Mad Fat Diary… non so quando di preciso, ma presto! Non lo so davvero, non è che non voglia dirvelo.

Volevo fare una chiacchierata faccia a faccia, io e voi. Prima di tutto volevo ringraziarvi per aver guardato i vlog e per essere stati così carini, ma volevo anche dire che… non so perché sia così difficile. Dato che siamo alla fine di My Mad Fat Diary, per me è la fine di un enorme viaggio, ed è una cosa difficile da affrontare. Lo sapevamo tutti che prima o poi sarebbe finito ma è così difficile dire addio a qualcosa a cui tieni molto e per cui hai lavorato molto… quindi è davvero difficile parlarne, anche se è strano perché dobbiamo parlarne nelle interviste ma ora ci siamo solo io e voi quindi… volevo solo dirvi grazie. E dico davvero, perché tutto ciò che volevo fare con questo show era dimostrare anche solo a una persona che non è sola, che va bene così com’è e che farsi del male non è la risposta. E dal momento che voi siete così fantastici e sono stata così fortunata da poter incontrare alcuni di voi e ascoltare le vostre storie… io leggo ogni singolo tweet che ricevo… siamo arrivati a fare tutto ciò, ed è una gran cosa. E’ una gran cosa sapere che… oh mio dio, sono proprio andata (si commuove). E’ una gran cosa sapere che qualcosa su cui hai lavorato duramente ha influenzato qualcun altro. E’ davvero una gran bella cosa. E’ fantastico. Sono così orgogliosa di tutto ciò e sono orgogliosa di voi. Se siete riusciti a chiedere aiuto e a cambiare la vostra vita allora… battete il cinque.
E se non ci siete riusciti beh, ce la farete e sarà fantastico.
Quindi… grazie, per tutto il vostro supporto. E’ grandioso e apprezzo ognuno di voi. E non pensate che non sia così, perché è così.
Volevo solo che sapeste che apprezzo ognuno di voi, sul serio.

Ora vi saluto e spero che vi godiate la terza serie!”

Traduzione di Maria Menduni

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s