1° Vlog di Sharon nel backstage della terza stagione di #MMFD! (con traduzione)

“Buongiorno, buongiorno, buongiornoo! Sono così di buon umore oggi perché oggi abbiamo il reading trough della terza stagione di MMFD. Sto usando una telecamera e vi posso portare con me. È strano perché ho visto tantissimi vlog, e ho sempre voluto farlo, ma non penso di essere molto brava, però è divertente! Ora mi metto le scarpe, perché l’auto sarà qui tra 5 minuti per una prova del make up ed è per questo che non ho niente in faccia, che è divertente perché anche Rae non ha molto trucco, quindi mi porterò qualche trucco di riserva. Quindi ci vediamo presto!”

… È ora del trucco!

“Guardate chi è arrivato! HEYYY! E lì c’è Jodie, Alan e Amy. Ciao! Sei contento di essere tornato? Sì! Guardate chi altro è arrivato, è Jordan! CIAOOO! Come va?! Ce ne manca solo uno affinché tutta la gang sia riunita e potete indovinare chi sia. Tatata  TO BE CONTINUED Ta ta ta (Sharon stai bene? ndr)

“Sono in ritardo perché la security non mi faceva entrare. (Con Nico) È un vlog! Un vlog? Vuoi dire qualcosa? Sono molto felice di vederti oggi! IO sono molto felice di vederti! Guardate chi c’è affianco a me! Ciao! Abbiamo finito di leggere l’episodio 1, e ora iniziamo il secondo! Ciao Jodie. Allora abbiamo finito il read through e siamo tutti qua! “

“Volevo chiedere scusa a chi fa i vlog per il mio edit e la mia camera, ma era una idea di qualcosa che volevo fare da me a voi per il vostro supporto, amore e gentilezza negli ultimi anni verso MMFD e quindi spero che vi piacciano e non pensiate che sia spazzatura. Quindi spero vi piaccia e grazie mille!”

Traduzione di Roberta Grella

Leave a Reply

