Cosa possiamo aspettarci dalla TERZA serie?

MMFD3 Le riprese della terza ed ultima stagione di My Mad Fat Diary sono iniziate questa settimana! Ci saranno 3 episodi dalla durata di un’ora ciascuno e andranno in onda su E4 nell’estate del 2015. Sharon Rooney (Rae) verrà affiancata da una nuova protagonista che entrerà a far parte della gang, Faye Marsay (vista in Glue e Fresh Meat) che interpreterà il ruolo di Katie Springer. Ecco cosa vedremo nella prossima stagione:

Rae è al centro dell’attenzione. Beve, balla e frequenta il ragazzo più popolare del Nord. La vita da teenager di Rae è al top. Però ci sono dei cambiamenti nell’orizzonte visto che la gang sta crescendo. Chloe vuole frequentare la scuola di business, Finn vuole iscriversi all’università e creare una famiglia. Un nuovo amico forza Rae a vedere le cose in modo differente. Rae avrà delle difficoltà ad accettare i cambiamenti. Resterà quella di sempre o sarà pronta per nuove avventure?

Piers Wenger, il direttore delle serie di Channel 4 ha detto “MMFD ha toccato i cuori dei telespettatori di E4. Dirvi che la terza stagione sarà l’ultima stagione è triste ma mi rende fiero allo stesso tempo. Ma non pensate di vedere la solita Rae, vi sbagliate. Siamo contenti di dirvi che tutto il cast sarà presente e Rae affronterà l’avventura più grande di sempre”

Sharon Rooney ha detto “E’ stato un onore raccontare la storia di Rae. MMFD è stata una parte importante della mia vita anche se sono triste che questa parte della mia vita sta giungendo a termine. Ma non è finita ancora. Ci sarà molto drama, tante lacrime e altre emozioni da mostrarvi. Il supporto di E4 è stato grandioso, non ce l’avrei fatta senza di loro. Quindi citando le parole di Rae “LET’S DO THIS” ” Seguite @MyMadFatDiary su twitter per tutte le news riguardanti My Mad Fat Diary

Fonte