Man Crush Monday: Nico Mirallegro

Nico Mirallegro

Non c’è niente di più amabile di un uomo con una anima sensibile e giudicando dai suoi occhi,  è esattamento quello che l’attore Nico Mirallegro ha.
Il 23enne “mago del sesso” — cioè, ragazzo britannico — ha iniziato a recitare come ruolo fisso in una delle serie più longeve della Gran Bretagna: Hollyoaks. Da allora, Nico non ha avuto molta difficoltà nell’entrare nei nostri cuori con la sua incredibile recitazione e le sue grandi chiappe.
Siccome stiamo ancora strillando di gioia per il finale di My Mad Fat Diary ( interpreta il tranquillo rubacuori Finn), Nico Mirallegro è il Man Crush Monday di questa settimana. Ecco perchè:

1. Grazie!

Oh,cavolo. Come se non amassimo abbastanza il suo accento di Manchester, il ragazzo sa anche parlare Italiano.

2. Perchè è Finn Nelson

Nico Mirallegro in My Mad Fat Diary

Non incolpiamo il personaggio princinpale di My Mad Fat Diary, Rae Earl, per essere così innamorati del Finn Nelson interpretato da Nico. L’attore porta una specie di tranquilla dolcezza al personaggio che potrebbe far tremare le gambe ad ogni ragazza. Finn è il tipo di ragazzo che difenderebbe qualsiasi ragazza e farebbe “un miglio in più” per un amico, ma ha anche la giusta quantità di mistero da tenervi sulle spine.

3. Good sense of humour

Nico Mirallegro on Saturday Kitchen

Nico Mirallegro on Saturday Kitchen

Il Saturday Kitchen non ha saputo resistere alla bellezza delle sopracciglia di Nico quando l’attore si è presentato per una apparizione nell’aprile del 2013 (non possiamo resistere nemmeno noi). A Nico non è dispiaciuta l’osservazione lusinghiera e ha fatto un po’ di battute sulla bellezza delle sue sopracciglia.

4. È timido

Nico Mirallegro in My Mad Fat Diary

I fans di MMFD erano frenetici quando Rae ha spiato Finn nudo nella doccia. Senza bisogno di dirlo, c’era una scena di un grazioso sedere per cui abbiamo o non abbiamo iperventilato.
Sfortunatamente, Nico ha confessato a This Morning che non era il suo sedere. Anzi, ha dovuto scegliere tra 6 diverse opzioni per sostituirlo nella scena. A quanto pare, pensava che c’era stato troppo nudo di lui sui nostri schermi, dal momento che è apparso nudo nella serie della BBC The Village. Aw, che carino! (Ma possiamo discutere sul che bel sedere a scelto?)

5. Sa adattarsi a qualsiasi ruolo

Nico Mirallegro in The Village

I fans di  MMFD dovrebbero vedere The Village. Qui ci dimostra la sua bravura come attore interpretando Joe Middleton, un giovane che viene mandato in guerra e quando torna deve affrontare i suoi demoni.

Siete già innamorati? Grande perchè.. “to be continued…” (*Wink*)

Nico Mirallegro in The Village

FONTE: ANDPOP.COM

Traduzione di Roberta Grella

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s