Q&A con Jodie Comer

La scorsa settimana i canali ufficiali di My Mad Fat Diary hanno invitato i fan a scrivere delle domande per Chloe (Jodie Comer), di cui ne sono state scelte 10. Ecco qui le sue risposte:

1) Se dovessi scegliere un membro della gang da portare con te per una settimana su un’isola deserta, chi porteresti?
Porterei CHOP! Una festa sexy. Non aggiungo altro.

2) Se dovessi dare a Chloe un consiglio quale sarebbe e perchè?
Direi a Chloe di smettere di dubitare di se stessa e le direi di prendersi una pausa dai ragazzi.

3) Com’è interpretare Chloe e da chi ti prendi ispirazione per interpretarla?
Amo tantissimo Chloe. E’ molto divertente interpretarla. Sì, a volte si comporta male e parla senza prima pensare, ma chi non lo fa? E’ anche divertente, onesta e leale. Ci comportiamo tutti come lei, che ci piaccia o no.

4) Pensi che Chloe sia una buona amica per Rae, e viceversa?
Chloe e Rae sono migliori amiche. Entrambe commettono errori ed entrambe non si rendono conto di quanto hanno bisogno l’una dell’altra, ed è questo il bello. Iniziano a capirlo solo nella seconda serie e spero che chi guarda la serie si diverta come ci siamo divertite noi a girare le scene.

5) Com’è lavorare con Sharon? E’ bello lavorare con un’amica?
SHARON E’ LA MIGLIORE. Quando ci siamo incontrate e abbiamo letto il copione della prima serie ci siamo affezionate subito. Abbiamo girato delle scene stupende insieme, specialmente quest’anno. La parte migliore era che a scena girata ci davamo sempre il cinque MA mi ha fatto ridere troppe volte durante le riprese e questo non andava bene perchè venivo sgridata!

6) Chloe ha un guardaroba stupendo ispirato agli anni 90′- Quale abito o outfit ti è piaciuto di più?
Adoro tutti i vestiti che ho indossato durante lo show! Ho passato molto tempo nel con Hannah Wood e insieme cercavamo gli abiti più funky da far indossare a Chloe. Le scarpe da ginnastica della Ellesse sono le mie preferite. Anche la pelliccia rosa che Chloe indossava quando è andata al luna park… ma la pelliccia si rovinava in fretta e i costumisti mi rincorrevano ovunque andassi per sistemarla!

7) Qual è la scena la scena preferita che hai dovuto girare e perchè?
Le scene con la gang sono sempre bellissime da girare. Sono molto divertenti e ognuno da sempre il meglio di sé. E’ attraverso le scene con la gang che si può capire la personalità di ognuno e i rapporti che hanno e si imparano cose nuove su di loro ogni volta.

8) Se dovessi scegliere un altro personaggio di MMFD da interpretare, chi sceglieresti?
Non riuscirei a sceglierne uno perché credo che ognuno ha interpretato al meglio il proprio personaggio! Non ci riesco, mi dispiace!

9) Qual è il ricordo migliore che hai delle riprese della seconda stagione?
Le scene della gang con le ragazze, specialmente quelle in nella sala relax. Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita e credo che sia stato a causa delle altre ragazze! Sacha, Jodie, Kirsty e Suzie si sono fatte notare subito al loro arrivo e sono state brillanti. Si sentiva la loro mancanza quando se ne sono andate!

10) Come ti prepari per girare scene difficili o emozionanti?
Le scene emozionanti possono essere difficili da girare perché puoi aver girato 8 scene prima di girare quella perfetta, quindi può essere abbastanza dura. Ma sono belle perché ti mettono alla prova. Mi concentro molto su quello che sto facendo e quello che sto dicendo.

Traduzione a cura di Nora Barnoussi
FONTE: MMFD TUMBLR

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s