Archie e le scuse in musica

Chi ha già visto la terza puntata della seconda stagione di My Mad Fat Diary, saprà che il nostro Archie sa bene come farsi perdonare.
Infatti, se presentarsi a casa di Rae con un palloncino con la scritta “I’m sorry” non è abbastanza per farle dimenticare l’errore del ragazzo, lui prende la chitarra e inizia a cantare.
ArchiescuseEsatto, proprio come nella prima puntata della prima stagione, torniamo a sentire la voce di Dan Cohen, ma sotto una prospettiva diversa. In precedenza il dolce Archie con l’esibizione acustica di “Return Of The Mack“, un pezzo di Mark Morrison, aveva fatto innamorare Rae; questa volta invece, la canzone da lui scritta lo aiuterà ad ottenere il suo perdono e a riavvicinarsi alla ragazza.

I’m Sorry, Rae

Lyrics
Didn’t mean to make you sad.
Didn’t mean to make you cry.
Didn’t mean to let you down.
It’s dark without you by my side.
In the shadows, in the night,
Dark without your shining light.
My Rae of sunshine shining bright,
My Rae makes everything alright.I’m sorry that I made you sad,
I’m sorry that I made you cry.
I’m sorry that I let you down.
I want you back here by my side.
My Rae of sunshine shining bright,
My Rae makes everything alright.
Traduzione
Non era mia intenzione renderti triste.
Non era mia intenzione farti piangere.
Non era mia intenzione deluderti.
E’ tutto buio senza di te al mio fianco.
Nelle ombre, nella notte,
così scura senza la tua luce a illuminarla.
La mia Rae fatta di raggi di sole che risplende,
La mia Rae che fa andare tutto bene.
Mi dispiace averti resa triste.
Mi dispiace averti fatta piangere.
Mi dispiace averti delusa.
Ti rivoglio qui al mio fianco.
La mia Rae fatta di raggi di sole che risplende,
La mia Rae che fa andare tutto bene.

Che dire? E’ una canzone molto semplice sia a livello di melodia che a livello di lyrics, ma ha già conquistato il cuore di moltissime giovani fan, le quali hanno chiesto di pubblicare anche la versione integrale della sua cover di “Return Of The Mack“.
Mentre aspettiamo, fateci sapere cosa ne pensate delle scuse ti Archie: voi l’avreste perdonato subito dopo questa canzone? Secondo voi Rae ha fatto la scelta giusta?

Thanks to mymadfatdiary.tumblr.com

One thought on “Archie e le scuse in musica

  1. Pingback: Q&A con Dan Cohen | My Mad Fat Diary Italia

Leave a Reply

